fbpx
Site Overlay

CASCINA BELLARIA// Halloween night – Cena con spaventosa animazione per bambini °°EVENTO ANNULLATO°°

Una serata speciale per famiglie, con cena e animazione per i bambini!

Nel rispetto del DPCM del 24 ottobre 2020 che stabilisce la chiusura dei ristornati entro le ore 18 siamo costretti ad annullare la Cena di Halloween in Trattoria.

 

Sabato 31 ottobre vi aspettiamo per un evento speciale dedicato alle famiglie: una cena in trattoria condita con una “spaventosa” animazione per bambini, a cura di Piccola Accademia di Cascina Biblioteca.

Ai bambini verrà servito un menù dedicato e dalle 20.00 alle 22.00 gli attori di Piccola Accademia racconteranno una storia spaventosa e proporranno ai bambini tanti giochi coinvolgenti per vivere la paurosa notte di Halloween, mentre i genitori potranno godersi la cena e la serata in tutta tranquillità!

4 storie tra leggende, paura e risate: Jack O’ Lantern, l’uomo nero, la Sposa Cadavere e un fantastico e misterioso Libraio saranno i personaggi che accompagneranno i bambini durante la festa di Halloween in sicurezza.
Si tratta di personaggi usciti dalle penne di Tim Burton e Stefano Benni.
Gli attori ne narreranno le origini o le vicende più avventurose, alternandosi per coinvolgere il pubblico in modo sicuro.
A seguire, intratterranno i bambini con giochi a tema halloween, ispirati alle storie prima raccontate.
E’ gradita la partecipazione con costume.

Prenotazione obbligatoria! Posti per l’animazione limitati!

3406749409

cascinabellaria@trattoriasolidale.it

Copyright © 2020 TrattoriaSolidale. All Rights Reserved.