fbpx
Site Overlay

Prova il nostro menù delle feste!

Da oggi è possibile gustare il nostro speciale menù delle feste!

Sabato 19 e domenica 20 dicembre potrete venirlo a provare nelle nostre Trattorie: saremo aperti infatti sia in Cascina Biblioteca – al Parco Lambro, che in Cascina Bellaria – al Parco di Trenno.

Inoltre questo stesso menù si potrà gustare fino al 6 gennaio, ricevendolo direttamente a casa propria!

IL MENU’ DELLE FESTE

 

ORDINA, RINVIENI, GUSTA!

Per tutto il periodo delle feste andremo avanti col servizio di delivery con la formula, ormai collaudata, della consegna di pasti sottovuoto.

Questo permette di conservare i piatti fino a due settimane e, una volta rinvenuti, di gustarli come se fossero stati appena fatti!

Insieme ad ogni piatto troverete  tutte le istruzioni per poterlo servire in tavola al meglio!

Saremo attivi con le consegne dal 19 dicembre al 6 gennaio (solo nei giorni di Natale, Santo Stefano e il primo dell’anno non effettueremo consegne). Il servizio di delivery è attivo su tutto il territorio di Milano e provincia.

Ogni ordine va effettuato entro le 20 di due giorni prima rispetto a quando si desidera riceverlo. Ricordatevi che i piatti si possono conservare fino a due settimane!

ATTENZIONE: Gli ordini per il pranzo o la cena di Natale e S. Stefano vanno fatti entro e non oltre le 12 di mercoledì 23 e verranno consegnati nelle giornate del 23 e del 24 dicembre!

Le consegne per Capodanno verranno effettuate tra il 30 e la mattina del 31 dicembre.

 

Per effettuare l’ordine basta chiamare il numero 39 340 674 9409.

Buone feste a tutti

Lo staff di Trattoria Solidale

 

Copyright © 2021 TrattoriaSolidale. All Rights Reserved.