fbpx
Site Overlay

Cascina Biblioteca – Parco Lambro

Cascina Biblioteca è un luogo pieno di storia, dove convivono diverse realtà accumunate dall’intento di trasformare la disabilità in risorsa e offrire alle persone più fragili percorsi e possibilità per vivere una vita autonoma e soddisfacente.

E’ un luogo accogliente dove ogni giorno si incontrano decine e decine di persone che hanno voglia di trasformare idee in progetti: professionisti, cittadini più fragili, volontari che collaborano per poter offrire al territorio nuove opportunità di partecipazione, famiglie che desiderano trovare pace e serenità in un luogo magico…

La Location

Situata all’interno del Parco Lambro, Cascina Biblioteca è da sempre sinonimo di inclusione e possibilità.

All’interno di Cascina Biblioteca puoi trovare:

Il menù

Il menù che offriamo in Trattoria Solidale – Cascina Biblioteca cambia di settimana in settimana e valorizza i prodotti bio e a km zero prodotti all’interno della stessa Cascina.

I salumi sono tutti autoprodotti con passione e dedizione dai ragazzi fragili che lavorano nella trattoria.

I week end potete venirci a trovare per pranzo e cena e assaporare il nostro menù alla carta, oppure provare uno dei nostri mitici panini, le insalatone o le pinse romane.

Tutti i venerdi, inoltre, potrete provare il nostro Apericena: taglieri di salumi, formaggi, tartine con verdure direttamente raccolte nei campi e una bevanda 1 5 euro!

 

Ci trovi qui

CASCINA BIBLIOTECA

Indirizzo: Via Casoria, 50 – 20134 Milano

Email: cascinabiblioteca@trattoriasolidale.it

Telefono: +39 334 640 1556

Buone Notizie tra i Fornelli – Cascina Biblioteca

Non perdere i nostri eventi!

CASCINA BIBLIOTECA/Cascine Aperte XIII edizione

26/09/2020 – 27/09/2020 @ 10:30 – 23:30 –

I venerdì di Cascina Biblioteca: Pinsa e Birra

26/06/2020 @ 18:00 – 22:00 –

I venerdi di Cascina Biblioteca: Pinsa e Birra

26/06/2020 @ 18:00 – 22:00 – Hai mai assaggiato la pinsa? La pinsa è un’antica ricetta che risale al tempo dell’ Antica Roma e ha una caratteristica forma ovale (il nome deriva proprio da pinsare – allungare, stendere). Potrebbe essere scambiata per una pizza, ma il mix di farine e le lunghe ore di preparazione con cui viene realizzata la rendono […]

Copyright © 2020 TrattoriaSolidale. All Rights Reserved.